visite per la diagnosi precoce del melanoma

La Fondazione ONLUS Attilia Pofferi, in collaborazione con gli Studi Medici Arcobaleno di Pistoia, organizza una serie di visite per la diagnosi precoce del melanoma.

L’iniziativa è rivolta a tutti i cittadini, pistoiesi e non solo, che desiderino o abbiano la necessità di fare una visita dermatologica volta alla prevenzione del melanoma e avere informazioni su questa patologia e sulla sua prevenzione.

L’attività, oltre che a dare un servizio alla popolazione, ha come scopo anche la raccolta di fondi per la ricerca sul melanoma.

Si sono già svolte le prime due giornate di visite, che hanno visto la partecipazione di molti cittadini da tutta la regione, e le successive saranno le seguenti:

-20 maggio 2016
-17 giugno 2016

Le visite saranno condotte da medici specializzandi della Scuola di specializzazione in Dermatologia di Firenze, presso gli studi medici Arcobaleno di via Bastione Mediceo, Pistoia.
Per informazioni contattare gli Studi Medici Arcobaleno al numero 0573180362
www.studimediciarcobaleno.it/