Progetti in corso:

“STRUMENTI DI SALUTE per gli Adolescenti”: Incontri sulla prevenzione primaria e secondaria delle malattie tumorali e scelte consapevoli di salute, nelle Scuole Secondarie della provincia di Pistoia.

La Fondazione ONLUS Attilia Pofferi sta realizzando, anche per l'a.s. 2015-2016, una serie di incontri
per gli studenti delle scuole medie superiori della provincia di Pistoia.
Lo scopo del progetto “Strumenti di Salute” è quello di creare, negli adolescenti, consapevolezza nelle proprie scelte di vita, a partire da quelle di salute, perché non riguardano solo il singolo individuo ma avranno ricadute sulla collettività.
Per la completa illustrazione dell'offerta formativa, consultare il seguente link:Presentazione progetto "Strumenti di salute"

ATTIVITÀ DEL CENTRO DOCUMENTAZIONE SULL’AMIANTO E SULLE MALATTIE AMIANTO CORRELATE "MARCO VETTORI".

DIVULGAZIONE SCIENTIFICA SULLA SALUTE, RIVOLTA A TUTTI I CITTADINI.