Tumore al pancreas e non solo: come si previene, cosa fare se....

Tumore al pancreasCome prevenire un tumore di cui si parla poco.
Come dare un aiuto per le persone che stanno per affrontare uno dei momenti peggiori della propria vita: il momento della diagnosi di tumore, e del successivo iter terapeutico e di convalescenza.
Due opuscoli veramente utili per affrontare un tema difficile e doloroso, sia con la prevenzione che sapendo cosa chiedere, come, e a chi.

Fonte: www.tumorepancreas.org

Come affrontare la diagnosi di tumore

Opuscolo prevenzione tumore pancreatico