CORONAVIRUS: Informazioni generali, vaccini e terapie

L'Associazione Salute Donna ONLUS, assieme alla Fondazione IRCCS Istituto Nazionale Tumori di Milano, Ospedale Luigi Sacco, Istituto Oncologico Europeo (IEO) e Agenzia Regionale di Sanità Toscana hanno prodotto questo libretto informativo sul Coronavirus SARS-CoV-19 e sulla malattia che questo provoca, COVID-19. Il testo è molto chiaro, scritto in un linguaggio semplice ma esaustivo, e può aiutare le persone a capire molti aspetti di questa malattia e delle azioni che sono tutt'ora in corso per controllarla.

Cliccare sulla scritta sottostante per accedere al contenuto.

Asd guida coronavirus 15mar