Torneo di Golf "Metti in buca il Melanoma" edizione 2020

Domenica 13 Settembre 2020 si è tenuta la terza gara di Golf, presso il Montecatini Golf Club, per la raccolta di fondi per finanziare studi sulle nuove diagnosi e sulle nuove terapie dei Melanomi.
Vasta partecipazione di concorrenti e di pubblico, giornata splendida, che si è conclusa con la premiazione dei vincitori, e anche dei partecipanti che non avevano raggiunto punteggi sufficienti, per ringraziarli del loro sostegno.
Ringraziamo innanzitutto il Golf Club Montecatini, che ci ospita e che ha sempre dato un contributo fondamentale per la riuscita dell’evento, l’Agenzia Allianz Terme Assigest di Momtecatini Terme,, La Roche-Posay ,entrambi nostri storici sostenitori e l’Associazione Vivaisti Italiani, che hanno deciso di contribuire offrendoci alcune piante, che sono state donate ai vari vincitori delle categorie del Torneo.
L'appuntamento per il ritorno sui verdi campi di Golf è per l'anno prossimo!

gara golf 2020 2.jpg (107)

gara golf 2020 1.jpg (106)

gara golf 3.jpg (105)

Fondazione ONLUS "Attilia Pofferi" - Codice Fiscale: 01161140478 - Pistoia, Largo San Biagio 109 - Tel. 0573358384