Premiazione Fondazione e Centro Documentazione Amianto a Serravalle Noir 2015

Premiazione Serravalle Noir 2015

Una bellissima sorpresa, ieri sera, a Serravalle Noir. Noi eravamo già contenti di aver presentato la nostra antologia ad un pubblico che, dapprima scarso, si è andato infoltendo, e ha seguito con attenzione l'evento, tanto che poi sono stati acquistati diversi libri. Poi, a notte, questo meraviglioso riconoscimento, che ci rende orgogliosi e gratissimi e felicissimi oltre ogni dire.
Ringrazio quindi, a nome di tutto il Centro di Documentazione sull'amianto e sulle malattie amianto correlate "Marco Vettori" e della Fondazione ONLUS Attilia Pofferi gli organizzatori di Serravalle Noir, in particolare Stefano Fiori, in rappresentanza di tutta l'associazione Giallo Pistoia.
Un particolare e sentito ringraziamento a Simona Querci, Assessore alla cultura del Comune di Serravalle Pistoiese, sempre attentissima, fin dai primi momenti della vita del Centro Documentazione Amianto Marco Vettori, che ci ha sempre sostenuto, sia personalmente che in rappresentanza dell'intera Giunta Comunale. Le sue parole ci hanno commosso e sono state, a loro volta, un premio preziosissimo per tutti noi.